OT e la start-up australiana di fintech Inamo hanno stretto una collaborazione per introdurre i dispositivi indossabili e la piattaforma di Inamo nel mercato australiano

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), fornitore leader globale di prodotti, servizi e soluzioni software di sicurezza integrati, ha siglato oggi un accordo per la fornitura di tecnologia che consente i pagamenti digitali nelle soluzioni indossabili, a partire da CURL, che sta per essere lanciato oggi in Australia.

CURL è un dispositivo indossabile multi-funzionale che inizialmente consentirà ai consumatori di effettuare pagamenti semplicemente toccando con il dispositivo un qualsiasi terminale di punti vendita dove si accettano pagamenti con Visa payWave. L'azione sarebbe identica all'utilizzo di una carta di credito o debito.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTO PER I MEDIA:
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, Tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com