Proclaim™ Elite Spinal Cord Stimulation System (Photo: Business Wire)

SAINT PAUL, Minnesota,--()--

St. Jude Medical ottiene l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'inserimento in etichetta della compatibilità condizionata con la risonanza magnetica (RM) del corpo intero per il sistema per la stimolazione del midollo spinale Proclaim Elite

St. Jude Medical, Inc. (NYSE:STJ), una società di portata globale impegnata nello sviluppo di dispositivi medicali, ha annunciato in data odierna l'autorizzazione all'uso del marchio CE per l'inserimento in etichetta della compatibilità condizionata con la risonanza magnetica (RM) del corpo intero del sistema per la stimolazione del midollo spinale (Spinal Cord Stimulation, SCS) Proclaim Elite.

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com
Relazioni con i media:
Justin Paquette, 651-756-6293
jpaquette@sjm.com

St. Jude Medical, Inc.
Relazioni con gli investitori:
J.C. Weigelt, 651-756-4347
jweigelt@sjm.com