Cytocentrics diviene CytoBioscience; la nuova denominazione sociale rispecchia l'espansione della presenza della società nel ramo della bioscienza

SAN ANTONIO--()--Cytocentrics, Inc. adotta una nuova denominazione sociale – CytoBioscience – e un nuovo logo.

Secondo quanto riferito dal Dottor James Garvin, direttore generale della società, la nuova identità aziendale entra in vigore con decorrenza immediata.

“Stiamo espandendo la nostra presenza nel ramo della bioscienza” ha affermato Garvin, “e questa nuova denominazione sociale rispecchia la crescita di questo segmento di attività.”

Egli ha aggiunto che CytoBioscience crea e produce dispositivi che rappresentano una convergenza tra bioscienza, nanoscienza, sviluppo di microchip, algoritmi e progettazione. I dispositivi della società permettono ad altri ricercatori, istituti medici e case farmaceutiche di acquisire una maggior comprensione della reazione delle cellule umane ai farmaci.

“Questa nuova denominazione sociale è per noi un passo naturale” ha dichiarato Garvin. “Stiamo intensificando sempre più le nostre attività in ambito terapeutico e nel ramo della ricerca sul cancro, sul diabete e su altre malattie. Il nostro centro di ricerca sui canali ionici ci sta spingendo verso queste aree mentre aiutiamo ricercatori e medici a risalire alle cause delle malattie e ad esplorare potenziali opzioni terapeutiche.”

Garvin ha riferito che la società sta considerando nuove acquisizioni e altre opportunità di sviluppo degli affari e spera di poter rilasciare presto ulteriori annunci.

CytoBioscience è stata fondata in Germania e la sua sede generale e le sue operazioni di produzione sono state trasferite a San Antonio nel 2015.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

per CytoBioscience
Jim Dublin, 210-387-3113
jdublin@dublinstrategies.com

Contacts

per CytoBioscience
Jim Dublin, 210-387-3113
jdublin@dublinstrategies.com