Resolver rileva asset correlati a più applicazioni di gestione del rischio di Wynyard Group e ampia la propria presenza globale aprendo sedi a Londra, Regno Unito e a Christchurch, Nuova Zelanda

TORONTO--()--Successivamente al processo di curatela volontaria di Wynyard Group Limited di Auckland, Nuova Zelanda, Resolver ha completato l’acquisizione della suite di prodotti per la gestione del rischio sviluppata da Wynyard. Resolver ha ampliato notevolmente la propria base clienti e presenza globale con l’acquisizione delle applicazioni Wynyard Risk Management (WRM), Kairos Risk Management e Methodware Enterprise Risk Assessor (ERA). A oltre 150 clienti che usano i prodotti WRM sarà assicurato supporto ininterrotto e piani per lo sviluppo dei prodotti a lungo termine attraverso Resolver.

Resolver ha assunto nuovamente molti dei componenti del team WRM originale – Bob Adderley, Scott James, Clint Walker e Adam Belfield – per garantire il supporto ininterrotto per queste piattaforme.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Resolver, Inc.
Marc DiGiorgio
CMO
marc.digiorgio@resolver.com

Contacts

Resolver, Inc.
Marc DiGiorgio
CMO
marc.digiorgio@resolver.com