Trade Extensions: i consumatori contano sul fatto che produttori e commercianti tutelino i fornitori

LONDRA--()--I consumatori si affidano ai produttori e ai commercianti per la tutela dei fornitori, e sono pronti a pagare di più per acquistare presso chi tratta meglio i fornitori.

L'ultima ricerca di Trade Extensions, lo specialista nell'ottimizzazione dell'approvvigionamento, rivela che i consumatori si fidano implicitamente di produttori e commercianti per quanto riguarda la tutela dei fornitori, indicando le sanzioni che dovrebbero essere applicate ai dettaglianti colpevoli di tradire questa fiducia.

La ricerca indica che, mentre solo il 20% dei consumatori britannici e statunitensi considera i fornitori come l'elemento più importante al momento dell'acquisto, il 76% degli intervistati ritiene che produttori e commercianti siano responsabili per la tutela dei fornitori, contro solo il 9% di consumatori di parere opposto.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Trade Extensions
Niklas Pettifor
nik.pettifor@tradeext.com
+44 (0)20 8004 3236

Contacts

Trade Extensions
Niklas Pettifor
nik.pettifor@tradeext.com
+44 (0)20 8004 3236