Xaxis nomina Nicolas Bidon presidente globale

Bidon, ex direttore generale per la regione EMOA per conto di Xaxis, sostituirà Brian Gleason ai vertici della società, mentre Gleason passerà a GroupM’s [m]PLATFORM con la qualifica di direttore generale globale

NEW YORK--()--Xaxis, la più grande piattaforma programmatica multimediale e tecnologica al mondo, ha annunciato oggi la promozione di Nicolas Bidon alla carica di presidente globale. Bidon deteneva prima la carica di direttore generale per la regione EMOA, ove ha sovrinteso alle operazioni di Xaxis nei 25 mercati in cui la società opera nella regione, oltre ad aver contribuito alla crescita delle aziende specialistiche di Xaxis Light Reaction, Bannerconnect e plista. Quale presidente globale Bidon sarà responsabile della gestione della strategia generale, della crescita, dell'acquisizione di nuovi clienti e delle operazioni di Xaxis in tutte le regioni.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Harmonica/Xaxis
Katy Saeger, +1 310-597-2337
katy@harmonica.co
oppure
Peter Epstein, +1 323-251-3567
peter@harmonica.co

Contacts

Harmonica/Xaxis
Katy Saeger, +1 310-597-2337
katy@harmonica.co
oppure
Peter Epstein, +1 323-251-3567
peter@harmonica.co