Il Dottor Martine Dehlinger-Kremer di SynteractHCR viene eletto presidente della Federazione europea delle CRO (European CRO Federation, EUCROF)

Il vicepresidente responsabile delle questioni mediche e regolamentari a livello globale presso SynteractHCR sostiene lo sviluppo di farmaci migliori per i pazienti attraverso le competenze e le nozioni delle organizzazioni di ricerca a contratto (contract research organization, CRO)

SAN DIEGO--()--SynteractHCR, una CRO full-service di portata globale, annuncia che il proprio vicepresidente responsabile delle questioni mediche e regolamentari a livello globale, il Dottor Martine Dehlinger-Kremer, è stato eletto presidente della Federazione europea delle CRO. EUCROF, che rappresenta più di 300 CRO con oltre 20.000 dipendenti in 18 Paesi diversi, è un'organizzazione senza scopo di lucro istituita per promuovere la ricerca clinica per mezzo del miglioramento delle nozioni, delle competenze e delle capacità delle CRO in Europa.

SynteractHCR
Hilary McCarthy, 774-364-1440