TSYS rinnova il contratto per l’elaborazione di pagamenti con Advanzia Bank

COLUMBUS, Georgia, e LONDRA--()--TSYS (NYSE: TSS) ha annunciato in data odierna di aver rinnovato il contratto per l’elaborazione di pagamenti stipulato con Advanzia Bank S.A., la maggiore società emittente di carte di credito del Lussemburgo, perché la società continui ad elaborare il portafoglio di carte di credito per i consumatori dell’istituto bancario. TSYS fornirà anche altri servizi, tra cui gestione delle frodi e dei rischi, accertamenti e assistenza senza contatto per i titolari delle carte.

Advanzia possiede un portafoglio in rapida crescita di carte di credito MasterCard nei mercati lussemburghese, tedesco, francese e austriaco, e conduce tutte le transazioni commerciali online. Advanzia è stata istituita nel 2005 ed è un cliente di TSYS dal 2006.

TSYS - Relazioni con i media
Cyle Mims, +1-706-644-3110