GVK BIO annuncia il lancio di un laboratorio di servizi analitici a norma GMP

Le capacità sono state sviluppate ai fini dell’offerta di servizi per lo sviluppo e la convalida di metodi di ricerca e analisi compendiali per API, prodotti finiti e materie prime per il settore delle scienze naturali a livello globale

HYDERABAD, India--()--GVK Biosciences, una delle maggiori organizzazioni asiatiche impegnate nell’offerta di servizi per il settore delle scienze naturali, ha annunciato oggi il lancio di un laboratorio di servizi analitici a Hyderabad, India. Il laboratorio specializzato a norma GMP è gestito dall’entità convalidata Laboratory Information Management Systems (LIMS). Esso è conforme ai massimi standard qualitativi sanciti dagli enti normativi competenti e dai clienti per lo sviluppo e la commercializzazione di prodotti medicinali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

GVK Biosciences
Shankar Chelluri, direttore – Comunicazioni aziendali
+91 40 6692 1822
shankar.chelluri@gvkbio.com

Contacts

GVK Biosciences
Shankar Chelluri, direttore – Comunicazioni aziendali
+91 40 6692 1822
shankar.chelluri@gvkbio.com