Visa pronta ad acquisire CardinalCommerce per rendere più sicuro e rapido il commercio digitale

Soluzioni antifrode di nuova generazione aiuteranno a rendere sicure le transazioni realizzate tramite browser, app per dispositivi mobili o dispositivi connessi

SAN FRANCISCO e MENTOR, Ohio--()--Visa (NYSE:V) ha annunciato oggi un accordo per acquisire CardinalCommerce, una società leader nel settore dell’autenticazione dei pagamenti per l’e-commerce. Questa acquisizione consentirà pagamenti più fluidi e sicuri, indipendentemente dal fatto che siano effettuati con un browser, un’app per dispositivi mobili o un dispositivo connesso, e aiuterà i clienti e i rivenditori convenzionati Visa ad accelerare il commercio digitale.

“Questa acquisizione strategica combina l’esperienza nel settore di Visa e il ruolo critico di Cardinal nell’autenticazione dei pagamenti, per offrire una maggiore sicurezza alle transazioni online, ridurre le frodi e sostenere il commercio digitale, attualmente il segmento commerciale che sta crescendo più rapidamente”, ha dichiarato Mark Nelsen, vicepresidente senior Prodotti per il rischio e l’autenticazione di Visa.

Visa Inc.
Sandra Chu, +1 415-805-4124