Eika sceglie OT per lanciare la prima carta di pagamento a doppia modalità di BankAxept in Norvegia

Bank Axept Eika (Photo: Business Wire)

Bank Axept Eika (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), leader globale nei prodotti software, servizi e soluzioni di sicurezza integrata, ed Eika Alliance, tra i maggiori operatori del mercato finanziario norvegese forte di quasi un milione di clienti, hanno oggi annunciato il riuscito lancio della prima carta di pagamento a doppia modalità certificata da BankAxept. Si tratta del primo passo per l'accelerazione dell'implementazione dei pagamenti senza contatto in Norvegia.

Grazie alla tecnologia INTERAC Flash® incorporata nella carta di pagamento di OT a doppia modalità, Eika offre ai suoi clienti una card contactless certificata da BankAxept, il diffuso sistema di pagamento norvegese che rappresenta 9 transazioni su 10 nel paese scandinavo. I pagamenti contactless sono utilizzabili in oltre 100.000 punti vendita norvegesi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA:
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTO CON I MEDIA:
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel. +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com