La società ospiterà la teleconferenza alle 16:30 del fuso orario della costa orientale degli Stati Uniti di oggi.

HAYWARD, California--()--

Aradigm Corporation (NASDAQ:ARDM) (la "Società") ha annunciato oggi i risultati salienti derivati dalle sue due sperimentazioni cliniche di Fase 3 (ORBIT-3 e ORBIT-4) che valutano la sicurezza e l'efficacia di Pulmaquin®, la formulazione sperimentale brevettata dalla società della ciprofloxacina una volta al giorno per inalazione in pazienti affetti da bronchiectasie non correlate alla fibrosi cistica (non-cystic fibrosis bronchiectasis, "non-CF BE") con infezioni polmonari croniche con Pseudomonas aeruginosa (P. aeruginosa).

Aradigm Corporation
Nancy Pecota, 510-265-8800