Finstar annuncia un investimento nell’agenzia tecnologica di marketing mobile Rocket10

Rocket10's founders - Boris Abaev (left) and Alex Kukuliev (right) (Photo: Business Wire)

SAN FRANCISCO E MOSCA--()--Finstar Financial Group, un gruppo internazionale di private equity focalizzato sulla tecnofinanza fondato da Oleg Boyko, annuncia di avere investito 3 milioni di dollari in Rocket10, un’agenzia di marketing mobile in rapida crescita. Questo investimento rientra nell’ambito della strategia di Finstar orientata all’uso della tecnologia mobile per ampliare l’attività nel settore della tecnofinanza.

Nel quadro di questo investimento di capital venture, Finstar utilizzerà la tecnologia di marketing mobile sviluppata da Rocket10 nel portafoglio di imprese del gruppo. Ne conseguiranno contenimenti dei costi e nuove opportunità di sviluppo per entrambe le aziende. Finstar si è inoltre assicurata il diritto di aumentare ulteriormente la propria quota di partecipazione azionaria in Rocket10.

La maggior parte dei consumatori europei ora usa principalmente il cellulare per effettuare acquisti e accedere ai propri servizi bancari.

Finstar Group
Larisa Shishkina, +7 905 529 12 52