Il sondaggio di SailPoint rileva: il 50 per cento delle aziende adotterà un approccio 'cloud-first' entro il 2021

LAS VEGAS--()--SailPoint, leader indiscusso nel settore della governance delle identità, ha sondato il parere di clienti e partecipanti al vertice IAM di Gartner (Gartner IAM Summit) tenuto questa settimana in merito ai loro piani per quanto concerne l'adozione del cloud nei prossimi cinque anni. Il 30 per centro dei 100 rispondenti che hanno partecipato al sondaggio intende trasferire al cloud un maggior numero delle loro applicazioni mission-critical nei prossimi due anni, mentre ben il 50 per cento ha indicato che adotteranno un approccio 'cloud-first' per tutti gli acquisti IT entro il 2021.

“Il passaggio a un ambiente IT basato su cloud permetterà alla nostra organizzazione IT di concentrarsi sugli affari anziché doversi occupare del mantenimento dell'infrastruttura IT.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com

Contacts

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
Jessica.sutera@sailpoint.com