Nuvias rafforza il suo stato di leader nella distribuzione in EMEA grazie a molteplici premi

SIPHON, Wick Hill e Zycko, aziende del gruppo Nuvias, distributore specializzato pan-EMEA Nuvias Group, annunciano di aver ricevuto prestigiosi riconoscimenti del settore

Paul Eccleston, Chief Executive Officer (CEO) Nuvias Group "...the industry leading solutions and services that all companies in the Group provide are available to channel partners across EMEA." (Photo: Business Wire)

LONDRA--()--Le tre aziende di Nuvias Group, il distributore ad alto valore aggiunto nell'area pan-EMEA che intende ridefinire la distribuzione internazionale specializzata nel settore IT, annuncia importanti riconoscimenti ricevuti nel 2016.

SIPHON, specializzato nell’ambito dell’ Unified Communication, ha conquistato il 24° posto nella prestigiosa classifica UK Technology Fast 50, classifica delle società tecnologiche con più rapida crescita del Regno Unito a cura di Deloitte. Wick Hill, specializzato nella sicurezza ha ricevuto, per la terza volta consecutive, il prestigioso titolo Security Distributor of the Year da parte di CRN. E lo specialista del networking avanzato Zycko si è aggiudicato due premi del canale attribuiti da Lifesize®, innovatore globale nella tecnologia di videoconferenza. Zycko è stato dichiarato EMEA Distributor of the Year 2016 ed EMEA Marketing Partner 2016.

"Questi premi dimostrano i risultati significativi raggiunti dalle società del Gruppo nel 2016 e illustrano l'impegno e la capacità di fornire livelli di eccellenza ai partner del canale. Benchè due di questi riconoscimenti siano relativi al Regno Unito, le soluzioni e i servizi leader del settore proposte da tutte le società del Gruppo sono resi disponibili ai partner del canale nell'intera area EMEA. Ad esempio solo negli ultimi mesi, abbiamo firmato contratti pan-EMEA con Malwarebytes, Nokia e HID Global. I premi giustificano inoltre l'acquisizione di tutte e tre le aziende nel gruppo Nuvias, organizzazioni rivolte al futuro e particolarmente attente all'innovazione e all'eccellenza tecnica, e in grado di soddisfare le esigenze dei partner di canale e dei vendor", ha dichiarato Paul Eccleston, Chief Executive Officer di Nuvias.

SIPHON

SIPHON, leader nelle soluzioni UC e nell'integrazione tecnologica per il canale, è stato inserito da Deloitte al 24° posto nella classifica delle aziende tecnologiche a più rapida crescita del Regno Unito. Si tratta del secondo anno consecutive in cui viene scelto per entrare a far parte del prestigioso elenco Deloitte UK Technology Fast 50.

La classifica Deloitte UK Technology Fast 50 elenca le 50 aziende tecnologiche del Regno Unito con più rapida crescita. Tutte le realtà incluse presentano uno sviluppo superiore alla media e testimoniano la propria capacità di innovazione e lo spirito imprenditoriale. Le posizioni si basano sull'aumento del fatturato (in percentuale) negli ultimi quattro anni conclusosi al 31 maggio 2016, periodo in cui SIPHON è cresciuta del 723%.

David Cobb, Lead Partner dei programmi Deloitte UK Technology Fast 50 e Technology Fast 500 EMEA, ha commentato: "Entrare a far parte della classifica Deloitte UK Technology Fast 50 prova l'impegno dell'azienda nel ramo tecnologico. Con un tasso di crescita del 723% in quattro anni, SIPHON ha dimostrato che la sua leadership ha la visione e la determinazione per crescere in condizioni competitive".

Steve Harris, direttore generale di SIPHON, ha aggiunto: "Far parte ancora una volta della classifica Deloitte UK Technology Fast 50 è per noi un onore e un privilegio. L'alto tasso di crescita premiato da questo riconoscimento è indicativo del vasto e crescente numero di partner del canale nell’area Unified Communication, che ci considerano come fidato partner tecnologico con una vasta gamma di offerte nel segmento cloud, Microsoft Skype for Business (SfB) e, più di recente, nella video collaboration".

Wick Hill

Wick Hill, distributore leader internazionale a valore aggiunto specializzato nella sicurezza, per la terza volta consecutiva ha conquistato il titolo di CRN’s Security Distributor of the Year, un successo senza precedenti. I successi ottenuti nel 2016 da Wick Hill che hanno portato a questo riconoscimento sono:

  • Aumento del 34% nelle vendite nel Regno Unito, con un incremento dei servizi per i partner rivenditori e vendor.
  • Per il secondo anno consecutivo, l'azienda è entrata a far parte della classifica London Stock Exchange’s ‘1000 Companies to Inspire Britain.’
  • Importante increment delle vendite per molti vendor e rivenditori: un esempio è stata la sbalorditiva crescita del 93% delle vendite registrata dal partner del canale Rockford IT.
  • Lancio di un rivoluzionario Partner Enablement Portal (PEP), un portale di abilitazione dei partner, che ragruppa il contenuto di diversi vendor e offre un insieme completo di automazione marketing, ricchezza del contenuto ed efficacia della comunicazione per i partner del canale. Un rivenditore ha commentato: "Grazie al portale PEP, le vendite sono aumentate di un incredibile 290% nel corso dell'ultimo anno".
  • 40° anniversario di attività nel settore IT.
  • Apertura di un nuovo ufficio a Vienna.
  • Partecipazione in qualità di espositore a Infosecurity Europe, in collaborazione con partner vendor e rivenditori, che ha generato un business potenziale del valore di oltre 2,5 milioni di sterline.

Ian Kilpatrick, Executive Vice President di Cyber Security, Nuvias Group e Chairman di Wick Hill Group, ha dichiarato:

"Si tratta di un titolo estremamente conteso e sono molto orgoglioso dell'intero team, che ha ottenuto l'eccezionale risultato, senza precedenti, di essersi aggiudicato per tre volte consecutive il titolo CRN Security Distributor of the Year. Questo sta a dimostrare ciò che abbiamo già realizzato per i vendor e i partner del canale nel Regno Unito e i paesi di lingua tedesca, ma anche ciò che stiamo realizzando in tutta l'area EMEA come parte di Nuvias Group".

Zycko

Zycko, distributore internazionale specializzato nelle soluzioni di Advanced Networking, si è visto aggiudicare da parte di Lifesize® i premi EMEA Distributor of the Year 2016 e di EMEA Marketing Partner 2016.

David Galton-Fenzi, Chief Commercial Officer di Nuvias e Chief Executive Officer di Zycko, ha dichiarato: "Essere premiati ancora una volta da parte di Lifesize per il nostro impegno e per la qualità del servizio offerta ai nostri partner del canale ci spinge a continuare a rinnovare e a sviluppare un eccellente portafoglio di servizi, offerti in modo omogeneo in tutta l'area EMEA. Il riconoscimento che abbiamo ricevuto riflette non solo il nostro successo, ma anche quello dei nostri clienti e rafforza la reale determinazione del nostro team nel fare la differenza".

Craig Malloy, Chief Executive Officer di Lifesize, ha aggiunto: "I nostri partner apportano a Lifesize un valore incredibile. Siamo orgogliosi di onorare la nostra collaborazione con il nostro partner storico Zycko, un'azienda di Nuvias Group, con questi due premi che riconoscono i servizi e la qualità marketing offerta da Zycko al canale dei rivenditori e, non ultima, l'eccezionale spinta propulsiva generata nell'aumentare la produttività nelle aziende di ogni dimensione".

Da oltre un decennio Lifesize è in prima linea nella video collaboration, con l'offerta di soluzioni di elevate qualità create per riunire le persone. Con la passione per l'innovazione continua e un ossessione per il successo dei clienti, Lifesize offre un'esperienza di videoconferenza diversa da ogni altra, che combina un'applicazione di video communication basata sul cloud con sistemi di videocamere HD e telefoni plug-and-play e semplici da usare, adatti a ogni sala conferenze.

Informazioni su Nuvias Group

Nuvias Group è il distributore ad alto valore aggiunto pan-EMEA che ha come obiettivo la redifinizione della distribuzione internazionale all'insegna della specializzazione nell'IT. L'azienda ha creato una piattaforma per l'offerta di una proposta ad alto valore, basata sui servizi e ricca di soluzioni in tutta l'area EMEA, per consentire al canale e alla comunità dei vendor di offrire ai propri clienti un eccezionale supporto al business e di creare nuovi standard per il successo del canale.

Attualmente il Gruppo è formato da Wick Hill, premiato distributore a valore aggiunto con una solida specializzazione nella sicurezza; da Zycko, premiato distributore EMEA che opera in particolare nel networking avanzato; e da SIPHON Networks, premiato fornitore di soluzioni per le comunicazioni unificate e integratore tecnologico per il canale. Tutte e tre le aziende vantano una comprovata esperienza nella fornitura di innovative soluzioni tecnologiche di vendor leader e nella crescita di mercato per i partner vendor e i clienti. Il Gruppo opera tramite 17 uffici regionali in tutta l'area EMEA da cui serve anche altri paesi, con un fatturato che supera i 330 milioni di dollari USA.

Tutti i marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Stampa:
Annabelle Brown, 01326 318212
email pr@nuvias.com
Wick Hill https://www.wickhill.com
Zycko http://www.zycko.com
SIPHON http://www.siphonnetworks.com

Contacts

Stampa:
Annabelle Brown, 01326 318212
email pr@nuvias.com
Wick Hill https://www.wickhill.com
Zycko http://www.zycko.com
SIPHON http://www.siphonnetworks.com