La Patient Safety Movement Foundation nomina la Dott.ssa Jannicke Mellin membro del suo Consiglio di amministrazione

La Dott.ssa Mellin-Olsen, elemento trainante dell’importante Dichiarazione di Helsinki sulla sicurezza del paziente in anestesiologia, si unisce al Patient Safety Movement come primo membro del Consiglio di amministrazione internazionale

IRVINE, California--()--La Patient Safety Movement Foundation (PSMF) ha nominato la Dott.ssa Jannicke Mellin-Olsen, sostenitrice di lunga data della sicurezza dei pazienti, membro del suo Consiglio di amministrazione. Oltre al suo impiego a tempo pieno presso il Bærum Hospital di Oslo, in Norvegia, la Dott.ssa Mellin-Olsen ricopre le cariche di Segretaria della Società Europea di Anestesiologia e Presidentessa eletta della Federazione Mondiale delle Società di Anestesisti.

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001