Axtria® Inc. annuncia un accordo strategico per il miglioramento della produttività e dell'efficienza tramite incentivi e bonus per tutti i team commerciali globali tramite la piattaforma Axtria SalesIQ™ basata sul cloud

BERKELEY HEIGHTS, N.J.--()--Axtria, analista di big data a livello globale, annuncia di aver concluso un accordo strategico con Boehringer Ingelheim (una delle 20 più importanti case farmaceutiche globali) relativo alla fornitura di servizi completi di remunerazione degli incentivi per i team commerciali internazionali del colosso farmaceutico. Come parte dell'accordo, oltre 12.000 utenti dei mercati globali di Boehringer Ingelheim saranno inclusi nella piattaforma SalesIQ targata Axtria, che attualmente comprende già 3.500 utenti statunitensi e giapponesi attivi.

In precedenza tutti i processi di Boehringer Ingelheim legati a bonus e incentivi venivano effettuati a livello locale, all'interno di ciascuna regione e unità aziendale.

Axtria
Andrew Keleher, +1-877-929-8742