OT fornisce una carta unificata per il pagamento e i trasporti nelle Filippine

OT's transportation payment card (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), leader globale nei prodotti software, servizi e soluzioni per la sicurezza integrata, ha oggi annunciato la collaborazione con AF Payments Inc. (AFPI) per la fornitura nelle Filippine di smart card multiuso che permettono agli utenti finali di utilizzare un'unica carta per i pagamenti e i trasporti a Manila.

Sono molti i filippini che non dispongono di un conto bancario. Per consentire anche a questi utenti di utilizzare i trasporti pubblici di Manila e al contempo di effettuare pagamenti in tutta semplicità, AFPI ha deciso di offrire loro un'unica carta. OT è il fornitore di queste smart card multiuso che permettono ai pendolari di utilizzare più linee dei mezzi di trasporto senza fastidiosi cambi di biglietti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI CON I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTI CON I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com