Korea Racing Authority organizzerà un concorso intitolato ‘Space Design and Operation Plan of Land’ (Progettazione dello spazio e pianificazione operativa territoriale)

SEUL, Corea del Sud--()--Korea Racing Authority (Presidente: Myung-Kwan Hyun) ha reso noto che dal 16 novembre 2016 al 17 gennaio 2017 ospiterà a Seocho-dong, Seoul, un concorso intitolato ‘Space Design and Operation Plan of Land’ (Progettazione dello spazio e pianificazione operativa territoriale).

Il concorso è finalizzato a progettare lo ‘spazio con un nuovo brand’ trasformando gli attuali programmi aziendali, realizzando innovazione, esplorando future aree di attività e valorizzando i contributi sociali attraverso l’utilizzo di terreni di proprietà.

L’area territoriale presa in considerazione è una tenuta di proprietà di Korea Racing Authority con una superficie di 1.400,4 metri quadrati, ubicata presso la stazione della metropolitana di Seocho-dong Seocho-gu, a Seoul.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Korea Racing Authority
Oh Mong-ho, +82-2-6006-3623/3621
Team di innovazione delle risorse
letsrun_seocho@kra.co.kr

Contacts

Contatto per i media
Korea Racing Authority
Oh Mong-ho, +82-2-6006-3623/3621
Team di innovazione delle risorse
letsrun_seocho@kra.co.kr