BrightSource Energy passa da Oracle a Rimini Street per l'assistenza per quattro linee di prodotti di Oracle

La prestigiosa società statunitense operante nel settore dell'energia rinnovabile con operazioni in Israele finanzia il proprio ambiente IT ibrido con i risparmi

BrightSource Energy Switches from Oracle to Rimini Street for Support of Four Oracle Product Lines (Graphic: Business Wire)

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., prestigioso fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail e Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato in data odierna che BrightSource Energy, una società di portata globale impegnata nella progettazione, nello sviluppo e nell'implementazione di tecnologie per l'energia termica solare per la generazione di vapore ed elettricità ad elevato valore per i mercati dell'alimentazione elettrica, petrolifero e dei processi industriali in tutto il mondo, è passata a Rimini Street per l'assistenza per i prodotti di Oracle EBS, Database, Fusion Middleware e Agile PLM.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1-925-264-6579