Richard Yu di Huawei interverrà con un discorso a CES 2017

Yu parlerà del rivoluzionario modello globale di Huawei per la tecnologia informatica e delle comunicazioni (ICT) e della visione per il futuro delle comunicazioni mobili

ARLINGTON, Va.--()--La Consumer Technology Association (CTA)™ ha annunciato oggi che Richard Yu, CEO di Huawei Consumer Business Group, terrà un discorso al CES® 2017. Prodotto dalla Consumer Technology Association, che ne è anche proprietaria, il CES si svolgerà dal 5 all'8 gennaio 2017 a Las Vegas, NV.

Yu terrà il suo discorso alle ore 14:00 di giovedì 5 gennaio 2017 nella Venetian’s Palazzo Ballroom. Durante il suo intervento, Yu illustrerà la visione di Huawei per un modello di innovazione più globale, che attinge alle forze di ogni paese e regione e promuove la collaborazione con l'adozione delle ultime tecniche e tecnologie.

Consumer Technology Association (CTA)
Allison Fried

703-907-7603
afried@CTA.tech