Netcracker si aggiudica il Premio FierceMarket per l'innovazione nel settore Customer Engagement

La soluzione Omnichannel Customer Experience Management di Netcracker in vetta alla categoria Gestione della trasformazione del business

WALTHAM, Mass.--()--Netcracker Technology ha oggi annunciato che la sua soluzione Omnichannel Customer Experience Management si è piazzata al primo posto nella sezione "Customer Engagement" dei Premi Fierce per l'innovazione: Edizione telecomunicazioni attribuiti da FierceMarkets. Il riconoscimento fa parte della più ampia categoria Gestione della trasformazione del business. La selezione dei candidati è stata effettuata sulla base dei meriti delle soluzioni, senza svelare alla giuria i nomi dei fornitori e dei prodotti.

La soluzione Omnichannel Customer Experience Management targata Netcracker permette di creare percorsi personalizzati per i clienti attraverso tutti i canali, incluse le piattaforme convenzionali e digitali, e aiuta i fornitori di servizi a migliorare la fidelizzazione dei clienti e ad aumentare l'efficienza delle vendite.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Netcracker Technology
Joanna Larivee, +1-781-419-3374
Joanna.Larivee@Netcracker.com

Contacts

Netcracker Technology
Joanna Larivee, +1-781-419-3374
Joanna.Larivee@Netcracker.com