Enamine e Pcovery ampliano la collaborazione nel campo della ricerca farmacologica

KIEV, Ucraina, e COPENAGHEN, Danimarca--()--Enamine Ltd., fornitore di componenti chimici fondamentali e di librerie chimiche di screening, e l'azienda biotech danese Pcovery annunciano l'ampliamento della collaborazione mirata alla ricerca di nuovi farmaci e allo sviluppo tecnologico di una piattaforma per il trattamento delle infezioni fungine invasive.

Dal 2014 il ruolo di Enamine si è gradualmente evoluto da fornitore di librerie con elevata percentuale di successo a partner affidabile nel campo dei servizi chimici con ampio raggio d'applicazione. A seguito di una rigorosa procedura di valutazione e selezione, Pcovery ha individuato in Enamine un partner sicuro in grado di fornire soluzioni chimiche avanzate di qualsiasi livello, dalla sintesi di singoli composti e di piccole librerie di composti fino alla razionalizzazione e ottimizzazione dei processi e alla produzione commerciale di nuovi farmaci.

Pcovery:
William Dalby-Brown