Provata Health lancia una rivoluzionaria app meditativa di realtà virtuale

Loading media player...

Experience the next generation of guided meditation with Provata VR, a fully immersive virtual reality meditation app brought to you by Provata Health.

???pagination.previous??? ???pagination.next???

PORTLAND, Oregon--()--Provata Health, una prestigiosa azienda operante nel settore della salute digitale, ha annunciato il lancio di Provata VR, un'app meditativa in realtà virtuale (RV) disponibile su App Store. L'app è in linea con l'obiettivo perseguito dall'azienda in fase di avviamento di Portland consistente nella creazione di una nuova categoria nel settore della salute digitale: le cure preventive in realtà virtuale.

Provata VR permette agli utenti di rifugiarsi in un'ampia gamma di splendidi luoghi in tutto il mondo, tra cui cascate tropicali, spiagge appartate, la stupefacente aurora boreale e persino barriere coralline. Scegliendo da una collezione di esercizi meditativi guidati, gli utenti insegnano alla propria mente ad influire in maniera positiva sulla loro produttività e sul loro umore in ambienti immersivi e idilliaci.

Provata Health
Jessica Lund, 971-303-2180