Tesco amplia la propria collaborazione in ambito logistico con C.H. Robinson

C.H. Robinson acquisisce come cliente Tesco Poland

Tesco expands its successful logistics relationship with C.H. Robinson (Photo: Tesco)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

AMSTERDAM--()--C.H. Robinson ha rinnovato il contratto stipulato con Tesco, una multinazionale operante nel settore della vendita al dettaglio di generi alimentari e articoli generici, per espandere la distribuzione attuale della sua ampia gamma di prodotti in tutta la Polonia.

C.H. Robinson si occupa di una quota delle attività di Tesco Poland sin dal 2011, operando dal centro di distribuzione di Tesco a Gliwice, come parte di una soluzione di trasporto in outsourcing. La decisione di Tesco di sincronizzare il suo attuale modello operativo nell'Europa orientale si è tradotta in un ampliamento della collaborazione in ambito logistico intrattenuta con C.H. Robinson, con conseguente espansione delle operazioni di Tesco alle divisioni di C.H. Robinson di Gliwice, Poznan e Teresin.

"Tesco fa parte del portafoglio di clienti di C.H. Robinson da cinque anni e accogliamo con vivo entusiasmo l'opportunità di espandere le attività attuali consolidando ulteriormente la nostra collaborazione" ha dichiarato Jeroen Eijsink, Presidente per la regione Europa presso C.H. Robinson. "Siamo lieti di accedere a questa nuova fase della nostra collaborazione con Tesco, ove il nostro obiettivo prioritario consiste nell'offerta di un servizio efficiente e d'alta qualità. Crediamo che il nostro principale punto di forza consista nella comprensione delle esigenze dei nostri clienti, il che è rispecchiato nei servizi significativi che offriamo."

Matthew Rhind, direttore della divisione CE Distribution presso Tesco, ha affermato: "Ci riteniamo soddisfatti della professionalità e della qualità del servizio resoci da C.H. Robinson dall'inizio del nostro rapporto di collaborazione. Le soluzioni personalizzate e le competenze in materia di distribuzione della società si sono dimostrate in grado di rispondere ai nostri requisiti. Siamo certi che questa ulteriore collaborazione con C.H. Robinson sosterrà le nostre strategie negli anni a venire."

Tesco Poland fa parte di Tesco PLC, con sede generale a Welwyn Garden City, Herforshire, Regno Unito. Il team polacco costituito da quasi 30.000 dipendenti opera entro una rete di più di 400 punti vendita sparsi per tutta la Polonia e serve cinque milioni di clienti alla settimana. www.tesco-polska.pl

Informazioni su C.H. Robinson

C.H. Robinson crede che l’accelerazione del commercio globale promuova l’economia a livello mondiale. Sfruttando i punti di forza del nostro personale, dei nostri processi e delle nostre tecnologie aiutiamo i nostri clienti a lavorare in maniera più intelligente, anziché più duramente. Quale uno dei maggiori fornitori terzi di logistica (third-party logistics provider, 3PL) al mondo offriamo un ampio portafoglio di servizi logistici, servizi per l’approvvigionamento di prodotti agricoli freschi e servizi gestiti attraverso la nostra rete globale. C.H. Robinson è uno dei maggiori spedizionieri e ditte di trasporti via terra in Europa con una rete dinamica di uffici in tutta la regione. I membri del nostro team in Europa parlano diverse lingue, eccellono nell’instaurazione di rapporti di collaborazione e si adoperano con profondo impegno per soddisfare le esigenze dei clienti. La società, la nostra Fondazione e i nostri dipendenti effettuano ogni anno donazioni a favore di svariate organizzazioni in diverse regioni del mondo. C.H. Robinson (CHRW), la cui sede generale è ubicata a Eden Prairie, Minnesota, Stati Uniti, è quotata sul NASDAQ. Per ulteriori informazioni visitate http://www.chrobinson.com o guardate il nostro video aziendale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

C.H. Robinson
Marianne Myburgh, +31 205 170 206
Responsabile, Marketing, Europa
Marianne.myburgh@chrobinson.com

Contacts

C.H. Robinson
Marianne Myburgh, +31 205 170 206
Responsabile, Marketing, Europa
Marianne.myburgh@chrobinson.com