CING2017 e CIPE2017 prenderanno il via in contemporanea a cippe2017 per promuovere la cooperazione mirata alla tecnologia e ai dispositivi per l'industria gasifera

PECHINO--()--La 7a edizione del salone China International Natural Gas Technology and Equipment Exhibition (CING2017) e il 17° appuntamento con la fiera China International Exhibition on Equipment of Pipeline, and Oil & Gas Storage and Transportation (CIPE2017, il più importante evento asiatico dedicato ai gasdotti di gas naturale), si svolgeranno dal 20 al 22 marzo 2017 in parallelo con la 17a China International Petroleum & Petrochemical Technology and Equipment Exhibition (cippe2017) presso il New China International Exhibition Center di Pechino. Con 18 padiglioni internazionali disposti su un'area di 100.000 m2, questi eventi dovrebbero richiamare 2.000 espositori, tra cui 46 società Fortune 500, in rappresentanza di 65 paesi e regioni, e 80.000 visitatori.

Comitato organizzativo di cippe 2017
Domande generiche