OT apre 2 nuovi data center tecnologicamente avanzati in Europa e negli Stati Uniti per rispondere alla crescente richiesta di soluzioni per la sicurezza digitale

COLOMBES, Francia--()--OT (Oberthur Technologies), leader nei prodotti, servizi e soluzioni software di sicurezza incorporata, ha oggi annunciato l'apertura di due nuovi data center di ultima generazione, rispettivamente in Europa e negli Stati Uniti, per ospitare e gestire le sempre più richieste soluzioni per la sicurezza digitale. Questi data center formeranno il nucleo della 'fabbrica digitale' di OT.

L'accelerazione delle attività di OT nel settore dei pagamenti mobili (sia per le istituzioni finanziarie che per gli operatori di reti mobili) e nell'IoT, ad esempio per il settore automobilistico, ha generato un bisogno crescente di soluzioni e piattaforme sicure di gestione remota.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTI CON I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com

Contacts

CONTATTI CON I MEDIA
Elan-Edelman
Chloé Tisseuil, tel.: +33 1 86 21 50 54
chloe.tisseuil@elanedelman.com