Viacom acquisisce Televisión Federal S.A. (Telefe) in Argentina da Telefónica S.A. per 345 milioni di dollari USA

La transazione si allinea alla strategia di gestione del portafoglio di attività di Telefónica; la Società conferma il proprio impegno nei confronti dell'Argentina, dove ha investito 15 miliardi di euro in infrastrutture negli ultimi ventisei anni

BUENOS AIRES, Argentina, MADRID e NEW YORK--()--Viacom Inc. (Nasdaq: VIAB, VIA) e Telefónica S. A. hanno annunciato oggi l'acquisizione di Televisión Federal S. A. (Telefe), uno dei principali canali in chiaro (free-to-air) in Argentina, da parte di Viacom International Media Networks (VIMN). L'operazione è stata perfezionata per un importo totale di 345 milioni di dollari USA in contanti.

VIMN Americas (Miami)
Claudia Franklin, +1 305-938-4949