EZTD Inc. annuncia di aver raggiunto un accordo con la SEC

DELAWARE CITY, Del.--()--EZTD Inc. (OTCQX:EZTD) ha oggi reso noto di aver raggiunto un accordo con la Securities and Exchange Commission statunitense per la conclusione delle indagini sulla vendita di opzioni binarie negli Stati Uniti da parte di EZTD, avvenuta tra il 2011 e il 2014. Le indagini della SEC riguardavano le attività storiche dell'azienda. EZTD ha chiuso la propria piattaforma ai nuovi clienti statunitensi nel mese di gennaio 2014; la piattaforma è stata chiusa definitivamente, sempre ai clienti statunitensi, prima della fine del terzo trimestre del 2014. Le indagini della SEC non riguardavano quindi le attività correnti dell'azienda.

Nel quadro dell'accordo, EZTD ha accettato di versare 200.000 di multa e di pagare 1.515.858 dollari USA come restituzione delle agevolazioni di cui ha usufruito l'azienda nel periodo di attività della piattaforma di gestione delle opzioni binarie negli Stati Uniti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Domande
EZTD
Liran Gilboa
Direttore operativo
+44-203-608-1951

Contacts

Domande
EZTD
Liran Gilboa
Direttore operativo
+44-203-608-1951