L&T Infotech si aggiudica un contratto pluriennale per servizi di gestione delle applicazioni con Hartford Steam Boiler (HSB)

L’accordo prevede l’implementazione di tecnologie per l’automazione e delle migliori pratiche del settore con l’obiettivo di conseguire un risparmio sui costi fino al 55% nell’arco di tre anni

MUMBAI, India--()--Il prestigioso fornitore globale di servizi e soluzioni IT L&T Infotech (NSE: LTI, BSE: 540005) ha reso noto in data odierna di essersi aggiudicato un contratto quinquennale con Hartford Steam Boiler (HSB), società di assicurazioni leader in prodotti speciali, da 150 anni alla guida del settore per quanto concerne le assicurazioni sui guasti alle apparecchiature, nonché consociata di Munich Re.

L&T Infotech
Neelian Homem