Agilysys accelera la propria crescita globale con una nuova sede nel Regno Unito che risponderà alle esigenze della regione EMEA

La sede regionale offrirà servizi di vendita, supporto tecnico, installazione e risorse per la formazione

LONDRA--()--Agilysys, Inc. (Nasdaq: AGYS), un leader globale nello sviluppo di servizi e soluzioni software per il settore alberghiero di prossima generazione, oggi ha annunciato che in seguito alla crescita ininterrotta nei mercati globali in cui opera, ha aperto una sede nel Regno Unito per soddisfare le esigenze della regione EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa). James Slatter è stato nominato direttore generale della nuova sede, situata al numero 59-60 di Thames Street a Windsor, e risponderà a Jim Walker, Vice Presidente Senior Global Revenue presso Agilysys.

“Siamo molto lieti di annunciare l’apertura della sede EMEA e contiamo non solo di rispondere alle esigenze dei nostri clienti attuali ma anche di ampliare il giro di affari nella regione”, ha affermato Walker.

Agilysys, Inc.
Robert Shecterle, +1-770-810-6046