Masimo riceve una sovvenzione da parte della Gates Foundation per sviluppare un dispositivo per lo screening della polmonite per regioni molto gravate

IRVINE, California,--()--Masimo (NASDAQ: MASI) ha annunciato in data odierna, prima della Giornata Mondiale contro la Polmonite di domani, di avere ricevuto una sovvenzione di 4,95 milioni di dollari da parte della Bill & Melinda Gates Foundation (BMGF). La sovvenzione sosterrà gli impegni di Masimo a sviluppare un pulsiossimetro a basso costo per l'uso nello screening della polmonite nelle numerose aree a basse risorse al di fuori degli Stati Uniti. Mentre ancora in via di sviluppo, il dispositivo misurerà probabilmente la saturazione di ossigeno (SpO2) e la velocità di respirazione (RR) - due parametri chiave in grado di fornire informazioni aggiuntive al personale clinico quando si esegue lo screening dei casi di potenziale polmonite in regioni molto gravate.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com

Contacts

Masimo
Evan Lamb, 949-396-3376
elamb@masimo.com