Il Centro equestre internazionale di Tryon viene selezionato quale sede dei Giochi equestri mondiali sponsorizzati dalla FEI (FEI World Equestrian Games™) del 2018

Potrebbe trattarsi del più grande evento sportivo nella storia della Carolina del Nord con un impatto atteso di oltre 400 milioni di dollari e 500.000 spettatori nel corso dell'evento della durata di 14 giorni che avrà luogo nel settembre del 2018. Alle ore 10.00 di venerdì 4 novembre si terrà una conferenza stampa presso la Camera di Commercio di Charlotte in cui verranno resi noti i dettagli relativi all'impatto economico esercitato dall'evento sulla Carolina del Nord e sulla Carolina del Sud.

Aerial view of the Grand Prix arena at Tryon International Equestrian Center (© Tryon Resort)

MILL SPRING, Carolina del Nord--()--Mark Bellissimo, socio gerente di Tryon Equestrian Partners (TEP), ha annunciato oggi che il Centro equestre internazionale di Tryon (Tryon International Equestrian Center, TIEC) ubicato a Mill Spring, Contea di Polk, Carolina del Nord, è stato selezionato come sede dei Giochi equestri mondiali sponsorizzati dalla FEI (FEI World Equestrian Games™, FEI WEG) del 2018.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Tryon Equestrian Partners
Michelle McConnell Yelton, 828-980-2883
media@tryon.com
oppure
Carly Weilminster, 410-245-7441
media@tryon.com

Contacts

Tryon Equestrian Partners
Michelle McConnell Yelton, 828-980-2883
media@tryon.com
oppure
Carly Weilminster, 410-245-7441
media@tryon.com