Security Innovation parteciperà a un gruppo di discussione sulla sicurezza end-to-end nel corso del convegno TU Automotive Europe 2016

--()--Di che si tratta: Pete Samson, Vicepresidente e Direttore generale Security Innovation, parteciperà insieme ad altri leader innovativi del settore – dirigenti presso Argus Cyber Security, NXP Semiconductors e Strategy Analytics – a un gruppo di discussione concernente la sicurezza end-to-end. Il pubblico apprenderà come sviluppare una strategia ai fini della sicurezza end-to-end olistica, progettare le misure di sicurezza sin dalle fasi iniziali per attuare sistemi e prassi affidabili che garantiscano la protezione del conducente, coinvolgere la supply chain e costruire un’architettura flessibile e adattabile per la gestione di minacce incognite, al tempo stesso riducendo al minimo le vulnerabilità. Ulteriori informazioni sulla sessione sono reperibili qui: http://www.tu-auto.com/europe/conference-agenda.php#Samson.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Security Innovation
Rebecca Leitch, 978-267-1631