Elliott acquisirà una quota di maggioranza di Aeolus

HAMILTON, Bermuda--()--Aeolus Capital Management Ltd. (“Aeolus” o “ACM”) ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo di massima, ai sensi del quale Elliott Management Corporation (“Elliott”) acquisirà, per mezzo di una sua consociata, una quota di maggioranza di ACM e delle relative entità affiliate. La transazione è vincolata al completamento della documentazione definitiva e all'ottenimento dell'approvazione da parte dell'ente normativo competente e dovrebbe essere perfezionata entro la fine dell'anno in corso.

Gli azionisti venditori - Peter Appel, fondatore di ACM, e Allied World Assurance Company (“Allied World”) - manterranno delle quote di minoranza significative, ove il Signor Appel continuerà a rivestire la carica di Presidente non esecutivo di ACM mentre Allied World continuerà a svolgere il ruolo di fornitore importante di capitale per i fondi d'investimento gestiti da ACM.

Aeolus Capital Management Ltd.
Trevor Jones, 441-405-4805
tjones@aeolus.com
Elliott Management Corporation:
Stephen Spruiell, 212-478-2017
sSpruiell@elliottmgmt.com

Aeolus Capital Management Ltd.
Trevor Jones, 441-405-4805
tjones@aeolus.com