L&T Technology Services firma un contratto multimilionario con una società globale di semiconduttori

BANGALORE, India--()--L&T Technology Services, un fornitore di soluzioni ingegneristiche digitali di portata globale, ha annunciato di aver stipulato un nuovo contratto multimilionario pluriennale con una grande azienda globale di semiconduttori, al fine di garantire un supporto di verifica sull’ampio portafoglio di offerte e prodotti. Questa unione strategica delle due aziende permetterà ai clienti di rafforzare il proprio portafoglio di prodotti e di sfruttare al meglio le opportunità del mercato offrendo prodotti di qualità superiore.

“L’attenzione focalizzata sui clienti più importanti di L&T Technology Services sta pagando in termini di dividendi. Ci siamo aggiudicati una collaborazione pluriennale con una delle aziende tecnologiche più rispettate al mondo”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu
T: +91-80-67675173
E: Aniruddha.Basu@LntTechservices.com

Contacts

L&T Technology Services Limited
Aniruddha Basu
T: +91-80-67675173
E: Aniruddha.Basu@LntTechservices.com