eG Innovations aderisce all'iniziativa Nutanix Elevate Technology Alliance Partner Program per fornire il monitoraggio completo delle prestazioni

BARCELLONA, Spagna--()--Oggi a VMworld® 2016 Europe, eG Innovations, un importante fornitore di software di gestione delle prestazioni IT, ha annunciato di aver aderito all'iniziativa Nutanix Elevate Technology Alliance Partner Program e completato la validazione Nutanix Ready per AHV, Hyper-V e vSphere, supportati da Nutanix.

eG Innovations offre soluzioni di monitoraggio delle prestazioni per ambienti Nutanix su base cloud, aiutando le aziende e i fornitori di servizi a monitorare la loro rete, il server, la virtualizzazione e i livelli di archiviazione e applicazione da un unico pannello di vetro. eG Enterprise offre ampia copertura, compreso il supporto a oltre 180 applicazioni comunemente utilizzate, più di 10 piattaforme di virtualizzazione e oltre 10 sistemi operativi.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

eG Innovations
Erin Farrell Talbot, 917-232-9309
erin@farrelltalbot.com

Contacts

eG Innovations
Erin Farrell Talbot, 917-232-9309
erin@farrelltalbot.com