Rambus Bell ID semplifica la gestione della tokenizzazione per le banche

La singola piattaforma permette alle banche di gestire l'integrazione con sistemi di pagamento multipli, velocemente e facilmente, implementando rapidamente al contempo i sistemi alle banche partecipanti

ROTTERDAM, Paesi Bassi--()--In risposta alla complessità e all frammentazione crescenti dell'ecosistema dei pagamenti digitali di prossimità (near field communication, NFC), Rambus Bell ID, parte della Divisione Sicurezza di Rambus, ha lanciato Token Gateway. Le banche emittenti adesso possono gestire l'attività di tokenizzazione per i portafogli digitali 'OEM Pay' Questo semplifica e consolida significativamente l'integrazione con i fornitori di servizi con token multipli (multiple token service providers, TSPs) operati da terzi, come servizi di pagamento nazionali ed internazionali.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

iseepr
Rob Preyer, + 44 (0) 1943 468007
rob@iseepr.co.uk
oppure
David Amos, + 44 (0) 1943 468007
david@iseepr.co.uk

Contacts

iseepr
Rob Preyer, + 44 (0) 1943 468007
rob@iseepr.co.uk
oppure
David Amos, + 44 (0) 1943 468007
david@iseepr.co.uk