La World Federation of Societies of Anaesthesiologists (WFSA) si impegna ufficialmente a sostenere la missione di "zero decessi" entro il 2020 promossa dal Patient Safety Movement

La Patient Safety Movement Foundation aderisce alla campagna SAFE-T della Federazione mondiale delle società di anestesiologia (WFSA)

IRVINE, California--()--La World Federation of Societies of Anaesthesiologists (WFSA) (Federazione mondiale delle società di anestesiologia) ha sottoscritto un impegno d'azione e ha annunciato che sosterrà la Patient Safety Movement Foundation (PSMF) (Movimento per la sicurezza dei pazienti) e la sua missione di eliminazione dei decessi prevenibili entro il 2020. Allo stesso tempo, la PSMF ha aderito alla campagna della WFSA SAFE-T (Safe Anaesthesia For Everybody – Today, Anestesia sicura per tutti - Oggi,) per promuovere l'accesso all'anestesia in modo sicuro e conveniente in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
irene@paigah.com

Contacts

Patient Safety Movement Foundation
Irene Paigah, 858-859-7001
irene@paigah.com