L'ascesa fulminea di Actility alla leadership globale nello IoT riconosciuta con il premio “Start-up of the year” di EY

La combinazione unica dell'esperienza imprenditoriale statunitense e la visione della tecnologia francese posiziona Actility al primo posto tra le start-up in Francia

PARIGI--()--Il CEO di Actility, Mike Mulica, e il fondatore e CTO Olivier Hersent hanno raggiunto un altro importante traguardo nel viaggio della start-up innovativa bretone a leader globale nel settore delle soluzioni grade-carrier, nel momento in cui hanno ricevuto il premio EY francese di "Start-up dell'anno". Il conseguimento del premio segna il successo della società a livello globale e non solo europeo. Partner fondamentale di più della metà di tutte le reti complete LoRa nazionali annunciate fino ad oggi, la soluzione carrier-grade di Actility rappresenta lo standard per eccellenza in tutto il mondo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Actility
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com
Tel.: +33 6 47 37 30 21

Contacts

Actility
Anne van Gemert
anne.vangemert@actility.com
Tel.: +33 6 47 37 30 21