DENSO e Toshiba stringono un accordo per lo sviluppo di un’intelligenza artificiale, la Deep Neural Network-IP, per le nuove generazioni di sistemi di riconoscimento delle immagini

– Un’accelerazione allo sviluppo delle tecnologie volte al supporto dei più avanzati sistemi di assistenza alla guida e guida automatizzata –

Concept of image recognition using DNN-IP Upper: Actual traffic situation Lower: Identified objects using DNN-IP (Graphic: Business Wire)

KARIYA e TOKYO (Giappone)--()--DENSO Corporation e Toshiba Corporation hanno raggiunto un accordo di base per lo sviluppo congiunto di una tecnologia di intelligenza artificiale, chiamata Deep Neural Network-Intellectual Property (DNN-IP), da utilizzarsi per i sistemi di riconoscimento delle immagini che sono stati sviluppati in maniera indipendente dalle due società con l’obiettivo di fornire un supporto alle più avanzate tecnologie di assistenza alla guida e guida automatizzata.

DENSO Corporation
Yu Matsuda