Dichiarazione di Rimini Street riguardo alla controversia tra Oracle e Rimini Street

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., il principale fornitore indipendente di portata globale di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce ha emesso quest’oggi la seguente dichiarazione sulla controversia tra Oracle e Rimini Street:

Riassunto della controversia e ricorso

Nel gennaio del 2010 Oracle ha intentato una causa contro Rimini Street sostenendo, tra l'altro, che Rimini avrebbe violato i diritti d'autore di Oracle nella fornitura di assistenza software per i prodotti di Oracle PeopleSoft, JD Edwards e Siebel.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414