MEDIA ALERT: Axway decolla nel futuro del business digitale

La nuova conferenza virtuale on-demand Axway Spark aiuta i manager delle aziende e del settore IT a capitalizzare sulle opportunità del business digitale

PHOENIX--()--Axway, (Paris:AXW) (Euronext: AXW.PA), leader di mercato per lo sviluppo del business digitale, sta lanciando un nuovo evento virtuale per aiutare i manager delle aziende e del settore IT a capitalizzare con successo sulle ultime tendenze del business digitale. Il nuovo evento Axway Spark è costituito da un forum live interattivo e on-demand con la partecipazione di Ray Wang, CEO di Constellation Research, per consentire ai partecipanti di apprendere le migliori prassi e una guida pratica sulle più recenti tecnologie del business digitale. Il primo evento annuale Axway Spark si svolgerà il 3 novembre 2016 alle 8.00 a.m. U.S. PST.

Le tecnologie digitali sono oggi intrecciate e parte di ogni aspetto della società. Dai data center fino ai dispositivi mobili, e ora anche nell’IoT, sono emersi nuovi approcci per fornire esperienze sempre più coinvolgenti. Axway Spark raggiungerà un network globale di manager e aziende del settore IT di oltre 11.000 clienti, partner, e sviluppatori aziendali, aiutandoli a sfruttare gli enormi flussi di dati per modellare in modo intelligente tutte le interazioni virtuali e fisiche, verso un percorso nell’era digitale senza precedenti. Le sessioni interattive on-line aiuteranno le aziende a:

  • Apprendere da scenari di sviluppo e integrazione digitali di successo del mondo reale, associati a testimonianze di clienti per scoprire il vero valore del business digitale.
  • Trasformarsi adottando nuovi modelli di business che stimolano l'acquisizione di clienti e aiutano a costruire e sviluppare flussi di reddito supplementari.
  • Assemblare i componenti necessari per costruire una rete di esperienze dei clienti utilizzando la tecnologia esistente e la piattaforma Axway.
  • Acquisire ulteriori conoscenze attraverso dimostrazioni virtuali, presentazioni, “come fare”, “ricerche”, “white paper” e altro ancora, attraverso la “exhibit hall” di Spark.

Durante la sessione live di Axway Spark, verrà presenteta la sua nuova piattaforma di integrazione ed engagement basata sul cloud. L’innovativa e nuova piattaforma abilita un ecosistema dinamico di utenti finali, sviluppatori e partner per collaborare su modelli di business digitali e inventare nuovi prodotti e servizi per generare flussi di reddito supplementari.

Axway Spark fornirà ai partecipanti un'esperienza interattiva molto simile e proprio come se partecipassero di persona a un evento in loco, però senza le spese per il viaggio, i costi addizionali o la necessità di trascorrere tempo prezioso lontano dall’ufficio. Tutte le sessioni saranno registrate e disponibili on demand immediatamente dopo l’evento live Axway Spark il 3 novembre 2016. Iscrivetevi oggi ad Axway Spark visitando: https://www.axway.com/spark.

Maggiori informazioni su Axway. Leggete il blog di Axway.

Seguite le news di Axway su Twitter: @Axway #AxwaySpark

Informazioni su Axway

Axway (Euronext: AXW.PA) consente a oltre 11.000 clienti in tutto il mondo non solo di collaborare in maniera più intelligente, ma anche di innovare più velocemente e di impegnarsi maggiormente al fianco di partner, sviluppatori e clienti. Da soluzioni tecnologiche di integrazione per connettere in modo sicuro persone, processi e cose a una piattaforma abilitante di API Management, di identity management, di sviluppo applicazioni mobile e analisi, le soluzioni Axway abilitano il business digitale. Axway è un'azienda registrata in Francia, con sede negli Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.axway.com/it.

Contacts

Axway
Contatto media
Simon Jones, 415-856-5155
Blanc & Otus
simon.jones@blancandotus.com

Contacts

Axway
Contatto media
Simon Jones, 415-856-5155
Blanc & Otus
simon.jones@blancandotus.com