Zycko entra nel Programma di partner globali Nokia

Paul Eccleston, CEO of Nuvias and Jerome Jullien, VP Partners and Alliances, Global Enterprise & Public Sector, Nokia (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

LONDRA--()--Il distributore a valore aggiunto specializzato (VAD) Zycko, appartenente a Nuvias Group, ha annunciato oggi di essere stato scelto come primo distributore pan-EMEA per Nokia con accesso a una gamma completa di soluzioni Nokia.

Questa collaborazione segna un importante passo avanti nella diversificazione go-to-market per Nokia, estendendo la distribuzione del canale e a valore aggiunto per aiutare ad ampliare l'impronta della società nella fascia aziendale e di mercato medio in tutta la regione EMEA.

Inizialmente, Zycko si concentrerà sull'integrazione di hardware e software di reti IP routing e trasporto ottico, infrastruttura di connettività LAN su base fibra per edifici/campus, software di gestione DDI standard aperti e networking definito da software.

Nokia è unicamente posizionata per aiutare i fornitori di servizi di comunicazione, gli stati e le grandi aziende a fornire il 5G, il Cloud e l'Internet delle cose. Le soluzioni di Nokia sono di livello gestore/telco, scalabile per soddisfare gli ambienti XLE più esigenti, offrendo ai partner possibilità infinite di creare i propri servizi globali su vari prodotti.

Dave Parker, VP di Strategic Partners, in Nokia, ha così commentato: “Siamo entusiasti della scelta, che ci consentirà l'accesso a un'ampia rete di rivenditori esperti in comunicazioni e networking nella regione EMEA. Siamo colpiti dall'ampio portafoglio di servizi a valore aggiunto di Zycko. Come società di Nuvias Group, Zycko è in grado di offrire una soluzione EMEA autentica e professionale con vendite, marketing e supporto tecnico, oltre a offrire continuità commerciale all'intera regione. Il tipo di distributore che Zycko e Nuvias stanno realizzando a livello internazionale si integra perfettamente nei nostri piani di crescita”.

Un importante passo avanti per Nuvias

Paul Eccleston, responsabile di Nuvias Group, ha dichiarato: “L'associazione ad un marchio di importanza globale quale Nokia è un enorme voto di fiducia nei confronti di Zycko e Nuvias, ed è una potente testimonianza del nostro concetto di ridefinizione della distribuzione specializzata di valore internazionale. Nokia detiene una posizione unica nel mondo connesso, con prodotti eccezionali, e siamo ansiosi di aiutare la società a incrementare la propria rete di distribuzione in tutta la regione EMEA e a far crescere le vendite nei settori aziendali e del mercato medio attraverso il canale”.

Informazioni su Zycko

Zycko è un distributore IT internazionale specializzato di soluzioni informatiche innovative, comprendenti aree tecnologiche per ogni parte dell'infrastruttura IT aziendale. Zycko si occupa di networking e storage dei dati, virtualizzazione, cloud, monitoraggio e gestione e infrastruttura dei centri dati. Grazie alla scelta di partner strategici e tecnologie di prima linea, Zycko è in grado di offrire ai propri clienti l'opportunità di differenziarsi in un mercato affollato. Oggi la società dispone di 17 sedi nella regione EMEA e serve il resto del mondo dalla propria sede centrale britannica. Zycko offre servizi sofisticati e professionali di qualità eccellente, formazione accreditata, supporto al marketing e allo sviluppo aziendale. http://www.zycko.com

Informazioni su Nuvias Group

Nuvias Group è il distributore ad alto valore aggiunto pan-EMEA creato da Rigby Private Equity (RPE) che ha come obiettivo il rinnovamento della distribuzione del valore all'insegna della specializzazione nell'IT. Il Gruppo offre proposte comuni e modalità di forniture omogenee in tutta l'area EMEA, per consentire al canale e alla comunità dei vendor di offrire ai propri clienti un eccezionale valore del business e di creare nuovi standard per il successo nel settore.

Attualmente il Gruppo è formato da Wick Hill, premiato distributore a valore aggiunto con una solida specializzazione nella sicurezza; da Zycko, premiato distributore EMEA che opera in particolare nel networking avanzato; e da SIPHON Networks, premiato fornitore di soluzioni per le comunicazioni unificate e integratore tecnologico per il canale. Tutte e tre le aziende vantano una comprovata esperienza nella fornitura di innovative soluzioni tecnologiche di eccellenti vendor e nella crescita di mercato per i partner vendor e i clienti. Il Gruppo opera tramite 17 uffici regionali in tutta l'area EMEA da cui serve anche altri paesi, con un fatturato che supera i 330 milioni di dollari USA.

FINE

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zycko
Annabelle Brown
consulente di pubbliche relazioni
01326 318212
email abpublicrelations@btinternet.com
http://www.zycko.com

Contacts

Zycko
Annabelle Brown
consulente di pubbliche relazioni
01326 318212
email abpublicrelations@btinternet.com
http://www.zycko.com