I-PEX parteciperà a Electronica 2016, stand B3.528

PARIS--()--I-PEX, una divisione del gruppo Dai-ichi Seiko, uno dei maggiori produttori al mondo di connettori elettronici, ha annunciato la sua partecipazione a Electronica, la fiera che si terrà a Monaco dall’8 all’11 novembre 2016.

Electronica Munich, che si svolge ogni due anni, è il più importante evento internazionale per i produttori di componenti, sistemi e applicazioni. Da cinquant’anni, l’evento fieristico rappresenta il trampolino di lancio di innovazioni nel settore dell’elettronica. Più di 73.000 visitatori provenienti da 87 paesi sono attesi all’evento.

In occasione della fiera, I-PEX presenterà gli ultimi prodotti: i connettori Novastack35-HDP e CABLINE-CAII, oltre ai connettori card-to-card e micro-coassiali per applicazioni a elevata larghezza di banda fino a 20Gbps, come fotocamere 3D e schermi ad alta risoluzione; i connettori FFC/FPC MINIFLEX5-FF e EVAFLEX5-VS auto-lock, utilizzati nei settori automobilistico e industriale e totalmente operativi rispettivamente a temperature massime di 125 °C e 105 °C.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Press contact:
B Consulting
Nadine Rodionoff – Patrick Becker
Tel.: +33 01 46 21 72 66
nrodionoff@b-consulting.com
Website: www.b-consulting.com

Contacts

Press contact:
B Consulting
Nadine Rodionoff – Patrick Becker
Tel.: +33 01 46 21 72 66
nrodionoff@b-consulting.com
Website: www.b-consulting.com