Rimini Street comunica i risultati finanziari preliminari registrati nel terzo trimestre dell’esercizio 2016

Utile pari a 41 milioni di dollari, ossia un aumento del 32% rispetto all'esercizio precedente
Ratei e risconti passivi pari a 129 milioni di dollari, ovvero un incremento del 44% rispetto all'esercizio precedente
Fatturazioni pari a 41 milioni di dollari, ovvero un aumento del 43% rispetto all'esercizio precedente
1.600 clienti acquisiti ad oggi, ovvero un incremento del 37% rispetto all'esercizio precedente

LAS VEGAS--()--Rimini Street, Inc., un importante fornitore indipendente di servizi di assistenza per software aziendali per le soluzioni software di SAP SE (NYSE:SAP) Business Suite, BusinessObjects e HANA Database e le soluzioni software di Oracle Corporation (NYSE:ORCL) Siebel, PeopleSoft, JD Edwards, E-Business Suite, Oracle Database, Oracle Middleware, Hyperion, Oracle Retail, Oracle Agile PLM e Oracle ATG Web Commerce, ha annunciato oggi i risultati finanziari preliminari registrati dalla società nel terzo trimestre terminato il 30 settembre 2016.

Rimini Street, Inc.
Michelle McGlocklin, +1 925-523-8414