Leadcapital Markets: il nuovo brand TRADE.com offre al settore una nuova piattaforma di trading

NICOSIA, Cipro--()--La novità di mercato è l’ultimo brand proposto da Leadcapital Markets: TRADE.com. Il team ha investito in modo massiccio su una nuova piattaforma progettata per competere con MT4 e offrire un approccio innovativo al trading.

Al lancio del nuovo sito, il Vice-Presidente del settore Marketing di TRADE.com, Roei Gavish ha affermato, “Il nostro lavoro con IB e affiliati ci ha consentito di sviluppare un nuovo WebTrader più intuitivo, con programmi analitici potenti e oltre 2.000 strumenti CFD in sei classi di asset. Crediamo che finalmente sia nata una nuova modalità di fare trading online, con una piattaforma più semplice, una regolamentazione più rigida e risorse pertinenti.”

“Ce la stiamo mettendo tutta per assicurarci che i trader abbiano tutte le informazioni di cui hanno bisogno per prendere decisioni intelligenti,” Gavish ha continuato facendo riferimento alla panoramica video giornaliera, realizzata appositamente per i movimenti di mercato pre-sessione, più la copertura delle news in tempo reale e 5 livelli di formazione.

Questo approccio attivo al trading online è supportato da una campagna di branding globale, che sarà online a partire dal quarto trimestre del 2016. Gavish ha detto, “Vogliamo restare nella storia come la compagnia che ha guardato al trading in maniera diversa e che lo ha portato al livello successivo; vogliamo essere aperti a persone di ogni estrazione sociale, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e in tutto il mondo.”

In nome dello slogan, “Chiunque, In Qualsiasi Momento, Ovunque”, TRADE.com ha esteso i suoi territori tradizionali quali Asia, Europa Centrale e Medio-Oriente alla volta delle regioni scandinave, e ora è disponibile in ben 24 lingue. Ad ogni modo, l’accesso di massa al trading trasparente non si ferma alla traduzione del sito, dal momento che TRADE.com offre anche app da scaricare su tutti i dispositivi che sposano a pieno la filosofia del band “ovunque, in qualsiasi momento”.

Ovviamente, come accade per ogni nuovo brand, il mercato richiede sempre credenziali e regolamentazioni; per questo Leadcapital Markets ha incaricato un team di conformità al fine di occuparsi appositamente della regolamentazione di TRADE.com. Tra i suoi compiti c’è stato quello di assicurarsi che la compagnia fosse registrata in ognuno dei 27 servizi di regolamentazione transnazionali europei. Roei Gavish ha detto in merito, “Insistiamo sulla conformità per soddisfare i requisiti odierni e affidandola ad un team dedicato possiamo star certi che tutti i nostri clienti facciano trading in maniera sicura e positiva.”

TRADE.com è regolamentato dalla CySec ed è un brand di LeadCapital Markets.

website: www.trade.com

Contacts

Leadcapital Markets
Roei Gavish
support@trade.com

Contacts

Leadcapital Markets
Roei Gavish
support@trade.com