TRUSTECH (Incorporating Cartes), il principale evento nel settore delle tecnologie di trust, presenta una conferenza dedicata alla BLOCKCHAIN

PARIGI--()--Per l'edizione 2016, il più importante appuntamento mondiale nel segmento della sicurezza dei pagamenti, dell'identificazione e delle connessioni proporrà un programma di conferenze di alto livello, inclusa una giornata interamente dedicata alla BLOCKCHAIN.

GIOVEDÌ 1 DICEMBRE – 10:30 / 16:00

THE FUTURE OF BLOCKCHAIN: HIT OR FLOP?

(Il futuro della blockchain: un successo o un flop?) Tutti ne parlano e le criptovalute sono sempre in prima pagina, nel bene o nel male. Finora, tuttavia, gli sviluppi in materia non sono stati sostanziali, ma l'interesse di un numero crescente di stakeholder si è comunque concentrato sulle virtù della tecnologia della blockchain e delle sue notevoli potenzialità in diverse aree, in particolare nel settore finanziario, sanitario, automotive e dell'Internet delle cose.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Vianova Agency
Sandra Codognotto, 01 53 32 28 58
codognotto@vianova-rp.com
www.trustech-event.com

Contacts

Vianova Agency
Sandra Codognotto, 01 53 32 28 58
codognotto@vianova-rp.com
www.trustech-event.com