H3 Dynamics e V-Cube Robotics uniscono le forze per il lancio delle stazioni basi telerobotiche DRONEBOX in tutto il Giappone

  • Le stazioni base connesse a Internet rivoluzioneranno il settore dei droni 'as a service'
  • In programma le prime implementazioni presso diversi clienti aziendali e governativi

Designed by H3 Dynamics, DRONEBOX Smart Drone Nesting Station begins Japanese Market Roll-Out via V-Cube Robotics. (Photo: Business Wire)

???pagination.previous??? ???pagination.next???

SINGAPORE--()--La società nipponica di telerobotica V-Cube Robotics (VRJ) ha siglato una partnership strategica con H3 Dynamics, con sede a Singapore, per l'implementazione della stazione base dei droni DRONEBOX in tutto il Giappone.

La collaborazione con H3 Dynamics rientra nei piani di VRJ per il lancio di soluzioni di implementazione di droni totalmente autonomi per diverse applicazioni, come l'agricoltura, il controllo degli asset, la sicurezza, i soccorsi in caso di catastrofi e l'assistenza medica a distanza.

VRJ inizialmente implementerà DRONEBOX di H3 Dynamics in diverse prefetture e città.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

H3 Dynamics Holdings
Morry Morgan
Ufficio: (+65) 6250-3949
N. diretto: (+65) 9710-8445
Morry@h3dynamics.com

Contacts

H3 Dynamics Holdings
Morry Morgan
Ufficio: (+65) 6250-3949
N. diretto: (+65) 9710-8445
Morry@h3dynamics.com