Zymergen annuncia un finanziamento di serie B da 130 milioni di dollari guidato da SoftBank

Il Dottor Steven Chu, ex Segretario per l'Energia statunitense, e Deep Nishar, l'Amministratore delegato di SoftBank Group International, entreranno a far parte del Consiglio di amministrazione di Zymergen

EMERYVILLE, California--()--Zymergen, una società tecnologica che sta sprigionando il potere della biologia, ha annunciato oggi di aver raccolto 130 milioni di dollari statunitensi nell'ambito di un round di finanziamento di serie B guidato da SoftBank Group (TOKYO: 9984). Il suddetto round comprende anche l'investitore principale precedente Data Collective (DCVC), nonché gli altri investitori preesistenti True Ventures, AME Cloud Ventures, DFJ, Innovation Endeavors, Obvious Ventures e Two Sigma Ventures. I nuovi investitori includono Iconiq Capital, Prelude Ventures e Tao Capital Partners.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Zymergen
Anna Osterlind
Press@Zymergen.com

Contacts

Zymergen
Anna Osterlind
Press@Zymergen.com